Spedizione
Come Verificare lo Stato dell'Ordine?
Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma con un link per monitorare lo stato del tuo ordine.
Una volta spedito, riceverai un'altra e-mail con il link per tracciare la consegna. In alternativa, puoi controllare lo stato del tuo ordine nella sezione "cronologia ordini" del tuo account sul nostro sito.
Effettuate Spedizioni Espresse?
Sì, effettuiamo spedizioni in giornata per gli ordini effettuati entro le 12:00 e selezionando la spedizione prioritaria al momento del pagamento.
Effettuate spedizioni all'Estero?
Attualmente spediamo in Italia ed Europa.
Per spedizioni al di fuori di questi paesi, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto.
Quanto Tempo ci vuole per Ricevere il Pacco?
Solitamente evadiamo gli ordini entro 1 giorno lavorativo e vengono consegnati in base al servizio scelto:
- Standard: 3-5 giorni
- Espresso: 48 ore
Ordini
Posso Modificare il Mio Ordine?
Possiamo modificare gli ordini che non sono ancora stati elaborati per la spedizione. Contatta il nostro servizio clienti tramite il modulo "contattaci" per richiedere modifiche.
Posso Cancellare il Mio Ordine?
Certamente! Puoi annullare il tuo ordine inviando un'e-mail o chiamando il nostro servizio clienti.
Come Faccio a Tracciare il Mio Pacco?
Dopo la spedizione, riceverai una e-mail e una notifica di testo con i dettagli dell'ordine. Puoi monitorare la spedizione facendo clic sul link fornito nell'e-mail. Oppure Cliccando QUI!
Pagamenti
Quali Pagamenti Accettate?
Accettiamo Bonifico Bancario carte di debito, carte di credito, Paypal, Google Pay e Pagamenti in Contrassegno
Posso Pagare alla Cosegna?
Sì, offriamo la possibilità di pagamento in contrassegno. Contattaci per maggiori informazioni o clicca qui.
E' Sicuro Aquistare Con Carta di Credito sul Vostro Sito?
Sì, utilizziamo servizi di elaborazione dei pagamenti conformi allo standard PCI per garantire la sicurezza delle transazioni.
Ci Sono Pagamenti Nascosti?
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Resi
Posso Effettuare un Reso?
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Come Faccio ad Effettuare un Reso?
Puoi richiedere un reso contattando il nostro servizio clienti tramite il modulo "contattaci".
Generale
Posso ritirare i Prodotti di Persona
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Quanti coupon posso usare per ogni ordine?
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